Write your caption here
Write your caption here
Write your caption here
Signorelli è specializzato nella realizzazione e installazione di porte sezionali a Milano di qualsiasi tipo e destinate a molteplici usi: da quelli provati, di case e condomini, sino a quelli industriali, di magazzini, depositi e centri servizi.
L'azienda di Cernusco sul Naviglio, infatti, produce e sviluppa non solo gli accessi, ma anche motori per basculanti e tutte le componenti necessarie ad automatizzare portoni di ogni tipo.
Signorelli vi permette di agevolare le operazioni di ingresso e uscita dal vostro box auto proponendo l'installazione di porte per garage sezionali con movimento manuale facilitato da maniglie pratiche e motorizzate. I portoni sezionabili donano una linea elegante alle facciate delle vostre abitazioni.
Signorelli garantisce qualità di costruzione e di installazione a un costo totale del prodotto vantaggioso, mantenendo un’ottima qualità nel tempo.
Signorelli si occupa anche di porte industriali flessibili, garantendo a questo prodotto una efficienza ed un'alta resa nel tempo, contro l'usura prolungata. Per garantire l'apertura immediata e facile degli accessi a magazzini, depositi, stoccaggio merci e officine, l'automazione si rivela la soluzioni migliore in termini di prestazioni e praticità.
Signorelli automazioni si traduce in affidabilità e qualità del prodotto, un valore per il cliente finale.
con disegno semplice o con elementi in ferro battuto
Elettroserratura da infilare. Apertura meccanica con modello europeo. Catenaccio in blocco di acciaio temperato anti-taglio mm. 35 x 14 x estensione mm. 40. Blocco meccanico del catenaccio in posizione di chiusura. Sensore magnetico con contatto N.A. per la verifica della posizione dell'anta da inserire sul telaio della porta. Magnete e sensore regolabili in estensione fino a mm. 25. Cavo di uscita dal gruppo motore con connettore ad innesto rapido. Alimentazione 12 Vdc Corrente massima assorbita 4 A istantanei di spunto con limitatore a controllo elettronico. Tempo massimo di azionamento 0,15 sec. Controllo opto-elettronico della posizione di catenaccio.
Apertura meccanica con cilindro europeo. Catenaccio rotante in acciaio temperato antitaglio con blocco meccanico in chiusura. Elettronica di comando a microprocessore interna. Collegamento tramite connettore ad innesto rapido. Predisposizione per il collegamento in interblocco fra 2 o più porte. Comando N.A. di Apertura Contatto C. / N.A. / N.C. di posizione catenaccio. Controllo opto-elettronico della posizione di catenaccio. Sensore magnetico interno per la posizione di anta. Pulsanti per il monitoraggio e la regolazione dei tempi di richiusura da 0-5 sec. all'accostamento dell'anta e da 0-60 sec. se l'anta non viene aperta. Le temporizzazioni sono disinseribili per l'utilizzo dell'elettropistone con elettroniche di gestione esterne.
Apertura meccanica con modello europeo. Catenaccio rotante in acciaio temperato antitaglio con blocco meccanico in chiusura. Elettropistoni con elettronica di comando a microprocessore interna. Collegamento tramite connettore ad innesto rapido. Predisposizione collegamento in interblocco fra 2 o più porte. Comando N.A. di Apertura Contatto C. / N.A. / N.C. di posizione catenaccio - Controllo opto-elettronico della posizione di catenaccio. Sensore magnetico interno per la posizione di anta. Pulsanti per il monitoraggio e la regolazione dei tempi di richiusura da 0-5 sec. all'accostamento dell'anta e da 0-60 sec. se l'anta non viene aperta. Le temporizzazioni sono disinseribili per l'utilizzo dell'elettropistone con elettroniche di gestione esterne. Extra a richiesta : Catenaccio estensione maggiorata + 5 mm. Disponibile versione con sfera antirimbalzo. Disponibile versione con cilindro tipo svizzero.
8.00-12.30 / 14.30-19.00 chiuso sabato e domenica